Piattaforma Jobteaser: pubblicazione di opportunità internazionali

 

JobTeaser è una piattaforma di orientamento alla carriera internazionale integrata nella intranet di oltre 700 atenei europei e del Medio Oriente.
Di recente è stata adottata anche dall’Università di Pavia per promuovere opportunità di stage e lavoro internazionali ai suoi studenti e laureati.

La piattaforma mira a raccogliere e promuove opportunità di stage e lavoro internazionali; per dare visibilità a offerte di stage e lavoro in Italia vi invitiamo ad utilizzare la Piattaforma AlmaLaurea.

 

 JOBTEASER PER LE AZIENDE: PRIMA REGISTRAZIONE E TUTORIAL


Su Jobteaser Università di Pavia l’azienda può promuovere gratuitamente opportunità professionali scegliendo tra due modalità di registrazione alternative (sempre gratuite):

1) registrazione “completa” con pubblicazione di un company profile + pubblicazione annunci: grazie alla pubblicazione di un profilo l’azienda potrà  farsi meglio conoscere dai nostri studenti e laureati, promuovere eventi di employer branding e placement organizzati in autonomia. Inoltre potrà pubblicare annunci di stage e lavoro all’estero e raccogliere candidature nelle modalità preferite (via mail o su sito aziendale), accedendo a reportistiche dedicate.
>> Prima registrazione “completa” con  pubblicazione di un company profile
>> Tutorial prima registrazione, pubblicazione company profile e annunci

oppure 

2) registrazione “semplice” (account recruiter) solo per pubblicare annunci:  l’azienda non dovrà compilare un company profile ma potrà comunque pubblicare annunci di stage e lavoro all’estero. 
>> Prima registrazione alla piattaforma senza pubblicazione di un company profile – solo pubblicazione annunci
>> Tutorial prima registrazione (account recruiter) e pubblicazione annunci

Registrandovi gratuitamente a Jobteaser unipv gli annunci pubblicati saranno consultati solo da studenti e laureati del nostro ateneo, i quali riceveranno settimanalmente alert automatici sulle nuove offerte in target con i parametri di preferenza da loro indicati.

 

JOBTEASER PER LE AZIENDE: ACCESSO ALLA PIATTAFORMA DOPO LA PRIMA REGISTRAZIONE


Per tutti gli accessi successivi al primo è possibile accedere nuovamente alla Piattaforma Jobteaser unipv tramite mail e password scelte in fase di iscrizione dal link di seguito.
>> Accessi successivi a prima registrazione – registrazione “completa” con company profile
>> Accessi successivi a prima registrazione – registrazione “semplice” solo per pubblicazione annunci  (“account recruiter”)

 


Career Service – Centro Orientamento Universitario
Servizio Stage e Lavoro all’estero
Mail placement@estero.it