Modulistica Docenti

 

PIANI DI TUTORATO:   proposte di Progetto per l’a.a. 2021-2022

 

I Docenti interessati all’attivazione di progetti di tutorato per il prossimo anno accademico 2021-2022 dovranno accedere, con le proprie credenziali di Ateneo, al portale https://docenticor.unipv.it  e selezionare sul menù a sinistra la voce “I miei progetti di tutorato”. La pagina prevede una sezione “Informazioni” contenente indicazioni utili per la compilazione e l’invio della scheda.

E’ possibile presentare un nuovo progetto oppure ripresentare un progetto inserito l’anno precedente.

SCADENZA PER INSERIMENTO PROGETTI: dal 01 al 26 MARZO 2021

PUBBLICAZIONE BANDO ATENEO: dal 26 MAGGIO al 10 GIUGNO 2021

PUBBLICAZIONE BANDO MIUR: dal 27 SETTEMBRE al 12 OTTOBRE 2021

 


PROCEDURE PER……

 

>>INSERIMENTO NUOVO PROGETTO:

Cliccando su “Aggiungi nuovo PROGETTO 2021/2022” si procederà alla compilazione di una nuova proposta di progetto.

Una volta inserita e salvata la scheda progetto, sul prospetto in “BOZZA” si potrà operare in tre modi:

1-Cancellare la bozza di Progetto
2-Stampare il PDF di riepilogo del Progetto
3-Aprire il dettaglio, dove si portà:

  • Stampare il PDF di riepilogo del Progetto
  • Modificare il testo della Scheda progetto
  • Presentare il progetto alla Commissione di tutorato scelta nella Scheda Prospetto.

 

>>DUPLICAZIONE DI PROGETTO PRESENTATO L’ANNO PRECEDENTE:

1-Cliccare sul menù a sinistra “I miei progetti di tutorato”
2-Applicare il filtro per anno accademico (2019/20 o 2020/21)
3-Individuare il progetto di tutorato da duplicare e cliccare il tasto “Duplica” (in fondo a destra) e seguire le istruzioni
4-Applicare il filtro per anno accademico 2021/22
5-Aprire il progetto (tramite il tasto “Apri”) e procedere alle modifiche
6-Salvare la scheda progetto
7-Presentare il progetto alla Commissione di tutorato

 

>>VALIDAZIONE REGISTRO COLLABORATORI DI TUTORATO:

1-Accedere al portale https://docenticor.unipv.it
2-Selezionare “Gestione registro” sul menù a sinistra
3-Applicare il filtro per anno accademico di riferimento (2019/20 o 2020/21)
4-Selezionare il pulsante posto sotto la scritta “Idonei”
5-Cliccare sul “Registro attività” per entrare nel dettaglio
6-Validare le attività inserite
7-Scrivere una breve relazione finale sull’attività svolta dal tutor e salvare la nota
8-Cliccare “Valida il registro e invia al COR”