Registro On-line per la rilevazione degli utenti del tutorato

Al termine della collaborazione i tutor devono provvedere alla compilazione del REGISTRO ON-LINE PER LA RILEVAZIONE DEGLI UTENTI al fine di ottenere indicatori qualitativi di progetto.

Ogni tutor accede alla procedura tramite un User Name fornito dal C.OR. (codice progetto) e una Password (codice fiscale).

Una volta effettuato l’accesso cliccando su “nuovo studente” è possibile inserire i seguenti dati, con riferimento agli studenti che hanno partecipato alle attività di tutorato:

• matricola utente,
  • codice fiscale (facoltativo),
  • numero di incontri seguiti dall’utente,
  • numero totale di incontri svolti dal tutor

I dati inseriti possono essere modificati e/o corretti o eliminati.

All’interno della procedura del REGISTRO ON-LINE è inserito un questionario di valutazione che deve essere compilato al termine della collaborazione di tutorato.
L’autenticazione avviene con le stesse credenziali utilizzate dai tutor per l’accesso al registro on-line.

REGISTRO ON-LINE a.a. 2018/19

Elenco Codici Accesso
Prima di accedere alla procedura On-line verificare il proprio codice d’accesso CLICCANDO SU:

Una volta identificato il proprio codice progetto (personalizzato per ogni studente Tutor) utilizzarlo unitamente al codice fiscale per accedere al Registro:

ACCESSO ALLA PROCEDURA ON-LINE (solo a.a. 2018/19)