Graduatorie Tutorato fondi MIUR 2020/2021

Si avvisa che dal 1 Gennaio 2014 tutti i bandi e le graduatorie di tutorato saranno pubblicati anche sull’ Albo Ufficiale di Ateneo in ottemperanza alla Legge 190/2012 in materia di trasparenza e prevenzione della corruzione nella pubblica amministrazione

NB: Si ricorda che i Collaboratori di tutorato iscritti a Corsi di Laurea Magistrale/4°-5°-6° anno Larurea Magistrale a Ciclo Unico non possono accettare un numero di ore superiore a 150 all’anno; i Dottorandi “UNIPV” iscritti al XXIX ciclo e successivi non possono superare l’impegno annuo di 40 ore per attività didattiche e tutorato (vd. art.28 c.3 del Regolamento in materia di Dottorati di Ricerca conforme al DM 45/2013)

Si ricorda, inoltre, che le collaborazioni di tutorato non sono compatibili con le collaborazioni a tempo parziale degli studenti (part-time studenti-150 ore) relative allo stesso anno accademico.


GRADUATORIE SUPPLETIVE BANDI FONDI MIUR 2020/21

I vincitori devono accettare l’incarico di tutorato entro la data indicata ==> scarica il Modulo di accettazione Fondi Miur
Per l’eventuale rinuncia (totale o parziale) delle ore assegnate è possibile utilizzare il seguente Modulo di rinuncia

 


GRADUATORIE BANDI FONDI MIUR 2020/21


CORSO DI FORMAZIONE

I collaboratori che per la PRIMA VOLTA accettano l’incarico di tutorato sono tenuti a partecipare al corso di formazione previsto dall’art. 3 del Regolamento.
Gli interessati riceveranno una comunicazione via e-mail.


ISCRIZIONE ALLA GESTIONE SEPARATA INPS

I collaboratori selezionati dovranno inoltre provvedere, entro 30 giorni dalla data di inizio della collaborazione, all’iscrizione alla “GESTIONE SEPARATA INPS“.
Chi avesse già precedentemente provveduto può presentare copia dell’iscrizione già avvenuta, sempre valida.


>>Vai ai Bandi fondi MIUR

>>Vai ai Bandi fondi ATENEO

>>Vai alle Graduatorie fondi ATENEO